Vai Su

BEER PONG PARTY On Tour, Un successo!

Chi si è trovato a passare al Bar Patrizia ieri sera non avrà potuto fare a meno di incuriosirsi dando uno sguardo a cosa stesse succedendo. Sulle tavole lunghe adibite per il beer pong, ragazzi e adulti si sfidavano a colpi di palline, di centri nei bicchieri e di risate. Una vera e propria novità che ha coinvolto anche i più scettici. La curiosità ha fatto velocemente spazio alla voglia di cimentarsi in questo vero e proprio sport di precisione e resistenza.

Al torneo, cui hanno preso parte 14 coppie, si sono aggiunte le partite amichevoli, che hanno dato la possibilità a chi non si fosse iscritto di provare l'adrenalina che solo centrando uno dei bicchieri si può provare. Scene di esultanza e di delusione si sono subito fuse in una marmaglia di risate e di aggregazione, di voglia di rivincita e di sana competizione. Gli organizzatori, soddisfatti e stremati a fine serata, hanno ottenuto una piccola vittoria a pochi metri da quel campetto che di solito è la sede principale delle competizioni sportive. Potrebbe sembrare un cambio della guardia, noi ci auguriamo che possa essere solo un passo in avanti per quella rinascita che il panorama dell'intrattenimento di questo paese deve intraprendere. Impeccabile e preziosissima la collaborazione dello staff del Bar Patrizia che non ha solo contribuito con la location ma è stata viva nella partecipazione dell'evento.

Il Torneo è stato vinto alla fine proprio dagli organizzatori Jack & Bagarao in finale contro Andrea Fortezza e Gianmario D'Auria, campioni uscenti. Il Premio finale è stato ceduto a questi ultimi in segno di sportività, gesto gradito da tutte le parti che ha concluso una festa organizzata per il meglio.

E dopo il primo capitolo già fioccano le richieste di iscrizione per la prossima edizione che, ne siamo certi, avverrà il prima possibile.

CLICCA QUI per le foto ufficilai della serata

ENJOY WITH US! On Tour...