Vai Su

Paper Factory Management


Quando un gruppo di ragazzi incominciò a radunarsi la sera sulle Antiche Cartiere di Via Pioppi, tutto si sarebbero aspettati fuorchè diventare un appuntamento fisso ed un punto di riferimento per la gioventù minorese. Quello che è nato per gioco, la "PAPER FACTORY MANAGEMENT", ora è pronta per il passo successivo: crescere ed imporsi come marchio di qualità per il divertimento.

 

Aprendo le danze con simpatiche "FESTE A TEMA", tra cui ricordiamo l'HALLOWEEN PARTY o il "MEMES EVENT", la P.F.M. ha sicuramente dimostrato il suo fiuto per le novità e per lo spirito organizzativo con il "BEER PONG PARTY", lo sport più diffuso tra i college americani che ha trovato qui a Minori la sua colonia ideale. 

Partendo da questo successo il gruppo si è deciso ad andare avanti e fare di questo nuovo evento il loro marchio di fabbrica. Decisi al tutto per tutto,  pronti a crescere e riproporre con impegno questi eventi che i ragazzi aspettano per stare insieme e divertirsi senza pensiero.

Innovazione e divertimento sono i dogmi che li guidano. 

Lo STAFFed (parola composta tra "staff" e "stuffed" che in inglese significa pieno, in questo caso di birra) è di tutto rispetto: dalla padrona di casa Carmen "BAGARAO", al resident DJ Zo'N'Zo, i tuttofare SBA & MARY e il service targato "JACK" Sammarco, ospiti inattesi e musica di qualità arricchiscono ogni serata fino all'alba.

 

Il Progetto è partito, la crew della P.F.M. è pronta a stupirvi ogni volta. E come dicono sempre "ENJOY WITH US"!

 

 BEER PONG PARTY TEASER

BEER PONG PARTY 2

BEER PONG PARTY 3