Vai Su

La Polemica

site de rencontres pour nains Ciao a tutti mi chiamo Beatrix Kiddo, forse vi ricorderete di me per omicidi efferati come quello di o-ren shi e degli 88 folli o per aver chiuso gli occhi a bill per sempre con l'esplosione del cuore con cinque colpi delle dita...
Voi vi chiederete come mai sia radicata così in me la polemica? ora vi spiego

http://www.lovelyappetite.com/?milkiwety=site-rencontre-ado&7c2=bd
Se il giorno del vostro matrimonio, riparatore per di piu, il vostro fidanzato storico si presentasse nella chiesetta di El Paso con la vostra ex squadra di killer, facendo già un improvvisata e non calcolando che non era invitato quindi non era rientrato nel conteggio delle bomboniere (per di più senza nemmeno la busta!!!) e vi piantasse una pallottola in testa sterminando tutti gli invitati, non sareste polemici?
Il mio polemizzare su tutto nasce da qui. La polemica è l'unico modo in cui ci è concesso dimostrare che siamo in democrazia, la critica sparata a zero su tutto. Includere la cazzimma nella quotidianità non accettando passivamente tutto quello che ci viene proposto, sia esso una cosa importante od un semplice cinema in alternativa ad una serata inutile.
Polemica è la parola d'ordine che vi spalanca le porte ad un nuovo modo di vedere le cose.

http://wolontariatsportowy.com/fioepr/bioepr/6183 Pillola blu e torni a dire sempre si, pillola rossa e scopri quanto è profonda la tana del bianconiglio... altrimenti chi se ne fotte!!!

rencontres entre rockeurs Ecco le lettere che ci sono arrivate questa settimana:

Going Here Ciao Beatrix
Mi chiamo Monica e ho 24 anni, sono fidanzata da 3 anni con un ragazzo di un paese vicino al mio. Beh, a dire il vero non più, mi ha lasciata una settimana fa. Non so più che fare, vorrei riconquistarlo ma sembra che non ne voglia più sapere di me. Non risponde al telefono, non lo trovo più nei posti dove di solito va con gli amici. Temo che abbia un’altra, ma io non voglio perderlo. Per me è tutta la mia vita e sono sicura che se riuscissi a fargli capire quanto ci tengo e che stronzata sta facendo lui, cambierebbe idea. Ma non so da dove cominciare.
Ti prego aiutami!

Carissima Monica..
il tuo ragazzo in questo momento sta provando una cosa a tre con un amica e una sua conoscente...
fattene una ragione e nun c'accirr!!!!
 
 
Ciao Beatrix, Sono Antonio e ho 17 anni. Il mio problema è che non so parlare con le ragazze. Mi blocco appena me le trovo di fronte e comincio a sudare freddo. Soprattutto con chi mi piace di più. Non credo di essere un brutto ragazzo ma questo problema me lo porto avanti da tempo e sono sempre più rassegnato a restare vergine. Il mio obiettivo non è per forza fare sesso, vorrei una ragazza seria, anche se devo aspettare non è un problema. Solo che non riesco nemmeno a dire ciao. Cosa posso fare?
Ciao Antonio,
ti dico solo che a guagliona seria si facett 30 ann e carcere!!!
non sai parlare con le ragazze?
dal messaggio che mi hai mandato mi sembra tanto che tu non sappia nemmeno scrivere.
ti consiglio un buona crema per le mani!!!
fammi sapere come ti trovi!!!
 
 
Ciao Beatrix,
sono Misha, ho 16 anni. Mi sto vedendo con un ragazzo più grande di me. Lui è fidanzato ma sono sicuro che preferisce stare con me che con la ragazza. Lui dice che la vuole lasciare ma ogni giorno inventa una scusa. Ho pensato che forse se glielo dico io alla ragazza o glielo faccio dire è meglio così poi è libero di stare con me per sempre. Tu che ne dici? È una buona idea? Ho paura che poi lascia pure me e a me piace troppo!!! Dammi una soluzioneeee!!!
Misha che dirti,
se ti piace essere la serratura di servizio del tuo ragazzotto posso solo dirti di farne delle copie e darle ai suoi amici...almeno quando lui è con la ragazza non stai da solaaaaaaaa
viva il collettivismo!!!!
 
 
Se volete scrivere a BEATRIX per chiederle consiglio fatelo all'inidirizzo
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
comments