Vai Su

Windows 8 & Mountain Lion

best hook up sites in kenya Annunciata per l’ultima settimana di luglio l’uscita del nuovo OS della casa di Cupertino: MOUNTAIN LION. Mentre dalla storica rivale Microsoft è già in prova, scaricabile dal sito ufficiale, la customer preview di WINDOWS 8

http://www.dalelast.com.au/piskodrele/firyue/4679 Lungi da me stabilire quale che sia il migliore tra i due Sistemi operativi (equivarrebbe a risolvere l’antica Diatriba Religione e Scienza), credo sia giusto vedere a quali novità andiamo incontro.

http://payneortho.com/?markyre=conocer-gente-sin-email&6f4=5d Il primo aspetto è la MESSAGGISTICA ISTANTANEA: Mountain Lion andrà ad implementare il servizio iMessage presente finora solo su dispositivi mobili con iOS e quindi limitato solo ad essi. Integrerà inoltre TWITTER, raggruppando le notifiche istantanee in un unico box che si aprirà sulla destra. Win 8 invece integrerà i vari Windows Live Messenger e Skype con la possibilità quindi di raggiungere tutti i dispositivi, relegando le notifiche a ciscuna applicazione, senza raggrupparle. Previste inoltre l’integrazione delle due app, SOCIALITE e [email protected], che si integreranno facimlmente a tutti i social network.

http://thesagechoice.com/?strapon=agence-de-rencontre-trois-rivi%C3%A8res&b3e=64 Pertanto vediamo che, come annunciato anche da Apple, il nuovo MAC OS tende ad assomigliare di più ad iOS, mentre Microsoft cerca di rendere le sue applicazioni il meno invasive possibili durante l’utilizzo.

source link Per quanto riguarda la sicurezza Mountain Lion introdurrà GATEKEEPER, che ci consentirà di decidere quali APP possiamo installare o meno, mentree per Win 8 abbiamo i già conosciuti WINDOWF DEFENDER e il pacchetto LIVE ESSENTIAL. Argomento questo che interessa di più i seguaci di Bill Gates, in quanto la questione sicurezza è ancora un tallone d’Achille.

here Infine il lato intrattenimento. Microsoft si integra ancor di più con XBOX LIVE, con la possibilità di gestire la propria esperienza di gioco con tutti gli utenti, che siano  su PC, Tablet o Consolle. Mentre Mountain Lion vedrà l’integrazione del GAME CENTER che permetterà a tutt gli utenti di sfidarsi da qualsiasi postazione mobile o fissa che sia. D’altronde dall’ultimo E3 di Los Angeles è uscita ben chiara l’intenzione degli sviluppatori di giochi di concentrarsi di più sulle APP, vera novità del mercato dell’intrattenimento. Che la battaglia possa cominciare proprio da li? Il tempo ci darà tutte le risposte.

https://www.tuseguro.com/kambjasie/2378 non esiste social network o videogame che valga un caffè o una partita con gli amici :)

comments