Vai Su

Clistero, Parodia o... Realtà?

Salve a tutti gente. Sicuramente vi ricorderete di me…
Nooo? Ma come dai…Mrs Bagarao non vi dice proprio niente?
Ah no? E che cazz…Uno scrive e scrive e manc serv a nient…
Va beh, problemi vostri e non miei. Io continuerò a scrivere. Nessuno potrà fermarmi!

 

Comunque, anche se fate finta di niente, so per certo che molti hanno visto la web serie LOST IN GOOGLE che ho consigliato nello scorso articolo. E ammettetelo, vi è anche piaciuta!
Quindi continuate a fidarmi di me e andrà tutto bene.
Come Mr Wolf in Pulp Fiction riuscì in pochissimo tempo a pulire una macchina imbrattata di sangue, io riuscirò in poco tempo a pulire il vostro cervello imbrattato di schifezze televisive che invece di svilupparlo se lo stanno mangiando vivo.
Le cose stupide che io vi consiglio, sono cose che son nate per essere stupide, e non che fanno credere di essere intelligenti per poi spappolarvi il cervello.
L’umorismo è il mio pane quotidiano, e anche se tutti credono che sia una cosa da stupidi, si sbagliano di grosso.
E’ una delle cose più difficili fare umorismo su qualsiasi cosa.
L'umorismo è una gran cosa, è quello che ci salva. Non appena spunta, tutte le nostre irritazioni, tutti i nostri risentimenti scivolano via, e al posto loro sorge uno spirito solare.
Quest’ultima ovviamente non è farina del mio sacco, l’ho presa in prestito dal caro Mark Twain. Non si può? Tutti al giorno d’oggi fanno i grandi con le frasi degli altri…Almeno io lo ammetto di averla copiata!
Basta chiacchierare d’altro, passiamo alla recensione di un divertentissimo video che prende in giro uno dei programmi televisivi più seguiti su Italia Uno: “Mistero”.
Tutto sommato il programma in se per se non è male, se non fosse per il fatto che c’è quel Daniele Bossari che è l’inviato peggiore che io abbia mai visto, e che la credibilità della Barale è quanto a quella di Cicciolina in chiesa vestita da suora.
In questo programma, uno dei servizi onnipresenti è quello del famoso “Adam Kadmon”, un uomo che formula in ogni puntata varie teorie spaziando dalla fine del mondo alla Massoneria, cercando di innescare negli spettatori un qualcosa che li spinga a voler sapere di più.
Un qualcosa che faccia capir loro che purtroppo siamo tutti burattini in mano a esseri superiori che si prendono gioco di noi e che, indirettamente, prendono per noi le decisioni, facendoci credere che invece siamo stati noi, in democrazia, a fare quella scelta (i classici messaggi subliminali).
La cosa però che affascina più delle sue teorie, è il fatto che Adam (ovviamente un nome fittizio) in ogni puntata ha il volto coperto, perché le sue teorie sono talmente forti da poter compromettere la libertà della sua persona.
Io credo solo che faccia tutto questo perché dice talmente tante puttanate che se la gente lo incontra per strada lo picchia.
Nel video parodia che vi posterò a breve, la teoria è la stessa che vi ho appena illustrato: dice cose senza senso, ma con una convinzione tale che le fa sembrare quasi serie.


Consiglio a tutti prima di vedere il video sfottò, di guardare almeno una puntata di Adam Kadmon, per vedere quanto il ragazzo che ha fatto questo video è stato bravo, nelle movenze e negli sguardi, ad imitarlo in tutto e per tutto.
Non voglio aggiungere altro perché come al solito mi sono dilungata tantissimo. Quando attacco a scrivere, e chi mi ferma più.
Vi auguro buona visione.
Ovviamente, se dopo averlo visto non vi sarà piaciuto, vi ricordo che tra un po’ ricomincia anche Amici!
Adios!

Ecco il link di una delle più divertenti parodie di Adam Klacson:

Mistero (Parodia) Adam Klacson e la teoria delle teorie [HD]

e qui il canale youtube de:

"SOLITI SOSPETTI"