Vai Su

Art (R)Evolution - Assassin's Creed al Museo

News per gli appassionati di wikipedia reference https://www.tuseguro.com/kambjasie/2042 http://grovesvetclinic.com/lidiya/1351 rencontre mbour saly additional hints news dating leoben site de rencontre des filles au senegal Read Full Article femmes rencontre maroc Assassin’s Creed, il videogioco famoso in tutto il mondo e ambientato durante la Terza Crociata in Terra Santa: da settembre a novembre Assassin's Creed avrà infatti un museo temporaneo dedicato all’appassionante storia seguita da milioni di giovani e non solo.

Dove? La mostra sarà allestita presso il Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia di Milano e si inserirà in un progetto legato a Game Art Gallery (che lo scorso anno ha portato l’arte dei videogiochi alla 54 Biennale di Venezia) con E-Ludo e la partecipazione al concept di Riccardo Hofmann.

Art (R)Evolution, questo il titolo scelto, sarà un evento che coinvolgerà il pubblico con oltre cento opere tra quadri, filmati, allestimenti particolari dedicati all’arte di Assansin's Creed. Contemporaneamente al WOW-Spazio Fumetto di Milano nel mese di ottobre ci sarà la sezione Comics e grafica di Assassin’s Creed.

(fonte MyWord.it)