Il Motis e Radio Diavolella

Minori, Luglio 2013. Diavolella.it aveva lanciato da qualche giorno l'idea di una Web Radio e fatto appello a chiunque volesse parteciparvi di farsi avanti. Il Primo, il più convinto fra tutti, mi si avvicina e mi esclama " site rencontre gratuite en irigny Pesidè, io ci sto. Quando vogliamo cominciare?". http://bossons-fute.fr/?fimerois=rencontre-83470&4b6=d8 Era Gigio Conca, http://elreal.com.ni/?sypermen=alborache-mujeres-solteras&095=f6 IL MOTIS.
Da li a poco prese forma il primo e più frequente programma radiofonico di Radio Diavolella, MOTIS IN DA CLUB. Un mix di Deep House, Electro e Risate... Soprattutto quelle. Essì, perchè con lo scorrere delle puntate, degli innumerevoli ospiti e dei tanti ascoltatori (soprattutto dall'estero) Motis in da Club è diventato un piccolo faro per questa crescente stazione radio. L'accoppiata fissa costituita dal Motis appunto e dal Presidente (Davide Sammarco n.d.r.) insieme ai tanti casuali osipti che, come in una puntata di Porta a Porta si presentavano in studio, ha regalato momenti di purà ilarità e divertimento oltre a creare spunti di discussione tra i più disparati. Anche perchè un arglomento del giorno non è mai stato preparatp.
Col Tempo Quel Simbolo a 3 dita all'ingiù è diventata un'icona stabile del nostro palinsesto, ed ora più che mai siamo pronti al salto di qualità.
All'interno della pagina dedicata a Motis in Da Club qui su Diavolella.it potrete ascoltare le ultime puntate o seguirci in diretta per non perdervi neanche una delle str... che si diranno in studio o delle ultime Hit sapientemente selezionate dal nostro House DJ. Stay tuned and Be MOTIS!