Vai Su

Les Memorables

Salve a tutti e bentornati ad una nuova puntata di Mai dire Bagarao!
Si, so bene cosa state pensando tutti: "Ma che fine avevi fatto?". Beh, ci sono momenti nella vita di una persona nei quali vengono a mancare le cosidette "Ispirazioni divine"...

Ricordo con gioia l'ultima volta che accadde, era proprio durante un compito in classe scritto di religione in IV superiore: lo scrissi come risposta ma il professore non ne fu molto contento, decise anzi di punire la mia correttezza e mi diede uno zero spaccato. Ah, che dolci bei ricordi! Tutto sommato ero una ragazza in gamba e diligente, non capisco proprio come sia possibile che il prof non abbia apprezzato la mia innata sincerità. D'accordo, possiamo anche chiudere questa parentesi nostalgica e concentrarci sul fenomeno che vorrei sottoporvi oggi: Commenti Memorabili.

Già il nome fa il suo, su questo non c'è dubbio, ma credetemi se vi dico che una volta aver messo il Mi Piace su questa pagina, nulla avrà più senso. La bravura degli admin nel creare una raccolta di foto con i commenti più assurdi del web e trasformarlo in un vero e proprio appuntamento giornaliero, attesissimo da tutti, per entrare a far parte dei pochi "eletti" che son riusciti a farsi pubblicare un commento, è stato un colpo di genio. La cosa che più mi appassiona di questa pagina sono le varie categorie, strutturate in modo impeccabile e con dei nomi che solo Dio sa quale mente perversa ci voglia per inventarli. Per questa prima puntata di Commenti Memorabili apro le danze con la mia categoria preferita: CACCIATORI DI TEGLIE.

Non voglio spoilerarvi nulla, mi limito a postare le 5 foto di questa categoria che mi hanno fatto letteralmente cadere dalla sedia.

 

 

 

 

Concludo facendovi schiattare un po': sono riuscita anche io ad entrare nei commenti memorabili.

Qui di seguito il video che può creare dipendenza... e non solo alcolica!

https://www.facebook.com/1487220384886016/videos/1586780511596669/?hc_location=ufi

Sto seriamente valutando di inserirlo nel mio Curriculum Vitae, una cosa del genere non può passare così inosservata!

Alla prossima puntata, che l'ignoranza sia sempre con voi.

 

Carmen "Bagarao" Amorino