Vai Su

Al via le Iscrizioni per il "Costiera Cup" - XVI Edizione

Torna puntuale come ogni anno l'appuntamento con il Torneo di Calcio a 5 più famoso della Costa D'amalfi: il "Costiera Cup", giunto alla sua sedicesima edizione.

 

Il torneo organizzato dall'A.S.D. Reghinna Minor, con il patrocinio del Comune di Minori, avrà inizio, come di consuetudine, nei primi giorni di Agosto. Chi riuscirà ad aggiudicarsi il tanto ambito titolo estivo? 
L'Anno scorso, spiazzando tutti i pronostici, la spuntò la compagine agerolese "RAFITNESS AGEROLA" che battaglia dopo battaglia ha saputo conquistarsi un posto nella storia di questo torneo che, sotto diversi nomi, vive da oltre trent'anni.

Il Regolamento per L'iscrizione resta sempre lo stesso e, dopo il successo della passata edizione, verranno riconfermati gli arbitri della FIGC.

- LE ISCRIZIONI TERMINERANNO ENTRO E NON OLTRE IL 30/7, una volta raccolte le iscrizioni si procederà al sorteggio dei Gironi e alla formulazione del calendario degli incontri.

- Squadre formate da un massimo di 10 elementi 

- Massimo di 3 giocatori “NON Residenti” in Costa D’Amalfi

- Costo di iscrizione per squadra 280€

Tutti gli atleti dovranno presentare: Documento di Identita’+ 2 Fototessere 

- Tutti gli incontri si volgeranno dalle 22.00 alle 24.00 presso il Campo Polifunzionale "Leo Lieto" sito sul Lungomare California, Minori

CONTATTI: CONTATTI & INFO

3294583010 - Davide

3387262811 - Filippo

Aggiornameti e News sul sito DIAVOLELLA.IT oppure alla Pagina Facebook Ufficiale COSTIERA CUP