Vai Su

Stasera Al Via il 16° Costiera Cup

Torna a Minori, inesorabile come il caldo estivo, il torneo di Calcio a 5 "COSTIERA CUP" giunto ormai alla sua sedicesima edizione. Stasera alle 22:00 comincerà una cavalcata che si concluderà con la finale del 29 Agosto. 

Alla griglia di partenza si presentano in 10 e, nonostante la maggioranza di squadre "Minoresi", in pole position si piazzzano Il REAL AGEROLA, chiamati a difendere il titolo conquistato la scorsa estate contro tutti i pronostici, e ATRANI BEACH guidata da Migue Angel Rodriguez. Subito alle spalle lo storico PUB BIRILLA, già vincitore negli anni passati e rinforzato dopo una edizione con più ombre che luci, e il DIAVOLELLA SUSY BEACH (stiamo cercando di non essere di parte) guidato dal leader carismatico Gigio "MOTIS" Conca, che torna da Londra proprio in occasione del torneo. Come possibili sorprese si candidano lo storico MINIMARKET GIORDANO, il club del presidente "Viola" Massimiliano Milo, e il SARRACINO dell'instancabile Maurizio "Gargo" Arpino. Poi spazio a 4 novità assolute della competizione che lotteranno per divertirsi e togliersi qualche soddisfazione e perchè no sorprendere le squadre più attrezzate: MASANIELLO-PORTICCIOLO guidata da Matteo Cavaliere, BANDA DI MINORI (E si, proprio la banda musicale di Minori) che sfoggia VDL (al secolo Vincenzo di Lieto) in splendida forma e i bomber sempreverdi PAOLO "GONZALO" D'AMATO e GAETANO FRANCESE, i ragazzi della partita del venerdì della BANCA DEL SEME CIOFFI COBALTO che promette sicuro divertimento e che con un pizzico di fortuna potrebbe arrivare lontano e a chiudere la griglia L'ATLETICO SAN NICOLA

La novità assoluta di quest'anno saranno la coppia di speaker formata da Carmen Amorino e Matteo Cobalto che andranno a sostituire la storica voce di Valentina Criscuolo, in dolce attesa. 

 

Questo il Calendario degli Incontri ed i Gironi. BUON DIVERTIMENTO