Vai Su

CHIUPELLA 2000 - N° 10, Edizione Speciale

Numero speciale di CHIUPELLA 2000 che taglia il traguardo delle 10 uscite con uno scoop incredibile, che prende l'intero spazio delle nostre argomentazione e abbisogna addirittura di un'estensione. Una pagina in più per saziare la fame di gossip dei nostri lettori più accaniti. Ma Procediamo con ordine, ecco i fatti:

Nella notte tra il 10 e l'11 Lujas una chiamata al telefono della redazione squarcia la noia: wikipedia reference https://www.tuseguro.com/kambjasie/2042 http://grovesvetclinic.com/lidiya/1351 rencontre mbour saly additional hints news dating leoben site de rencontre des filles au senegal http://www.mylifept.com/?refriwerator=bin%C3%A4re-optionen-broker-paysafecard&70b=f3 binäre optionen broker paysafecard visit our website "SBA e Mary sono ridotte male, una brutta caduta, purtroppo pare che si siano salvate!"

Comincia una maratona che coinvolge gli abitanti della notte, capitanati dal solito Antonio Basso che all'istante porta sul luogo della caduta un'auto blu e almeno 10 persone tra infermieri personali, amici ed intrattenitori del caso. Si va Al Presidio Ospedialiero Costa d'Amalfi di Castiglione. I medici sembrano subito ottimisti, nonostante le condizioni sembrino più gravi, sembra che tutto possa essere risolto. Chi era presente ricorda ancora i lamenti delle due, soprattutto della Cretella. Lamentele che però non riguardavano ne il dolore nè tantomeno le ferite, ma erano tutte rivolte alla scomodotà della sedia, ed al fatto che voleva andare a letto presto. Tutt'altro ambiente nella sala di Barbara di Bianco, che dopo attente analisi ha potuto tirare un sospiro di sollievo: Bisognerà andare all'ospedale S. Leonardo di Salerno per un piccolo intervento al pondolo (penultimo dito del piede). Nulla da fare, invece per l'unghia down che assilla ormai da anni la nostra protagonista di copertina: "Te la devi tenere così". 

Imbufalito invece Salvatore Pisani che dichiara:

E' incredibile come in un pronto soccorso, dove si necessita di conforto ed aiuto ci siano infermiere ed infermieri così brutti e scorbutici. Sarà la rabbia del momento a farmi parlare così ma in certi casi anche l'occhio vuole la sua parte!"

in Mattinata corteo verso Salerno mentre Marianna abbandonata al suo destino torna a casa per fatti propri. Scene di relax con Antonio Basso che, scaricata tutta la tensione, si lascia andare alle fans e firma autografi.

Una vera NOTTE DA LEONI!