Vai Su

Antonio Basso - Art Design

wikipedia reference https://www.tuseguro.com/kambjasie/2042 http://grovesvetclinic.com/lidiya/1351 rencontre mbour saly additional hints news dating leoben site de rencontre des filles au senegal casual dating erlangen site de rencontre pour chien et maitre Antonio Basso è senz'altro uno dei migliori talenti artistici che la Costiera Amalfitana può offrire.
Studia presso l'istituto d'arte "Filiberto Menna" con indirizzo disegno e ceramica e prosegue All'Accademia delle Belle Arti di Napoli con indirizzo pittura e scenografia dove comincia ad esporre qualche piccola mostra. Basso si Divide tra Polvica, Napoli e New York. Proprio nello stato del New Jersey viene venduta una sua collezione di ceramiche, 2 quadri paesaggistici della Costiera Amalfitana e di recente una sua collezione di Vasi di ceramica è stata esposta a Parigi nell'ambito di un Expo, arrichendo la vetrina di una nota Boutique di Positano.

Quello che ci colpisce di Basso è la sua duttilità artistica e la poliedricità. Le Aspirazoni non si fermano alla pittura, al disegno o alla ceramica bensì vanno oltre. Attualmente si sta avvicinando alla Tattoo-Art, alla Fotografia ed all'arredo d'interni. Esperienze anche come attore, piccola passione neanche tanto nascosta.

Un Ragazzo che ama la vita e cerca di trarne il massimo in ogni circostanza, e che riesce a convogliare tutte le sue emozioni nell'espressione artistica che gli indica il momento. Protagonista di alcune copertine della nota rivista Humor-Scandalistica CHIUPELLA 2000, Antonio Basso rivela un'animo semplice, coinvolgente e spensierato. Amante delle Donne, non vuole sentirsi chiamare un Playboy, ma preferisce definirsi:

"Appassionato e Affascinato dalla Psiche femminile, le donne sono molto di più di quanto appaiono e, come nell'arte, bisogna guardare oltre l'opera ed immergersi nelle sue mille sensazioni"


Un Artista da tenere in considerazione e dotato di un potenziale enorme. Una vera risorsa della Costiera Amalfitana tutta e che Diavolella.it non si è lasciata di certo scappare.