Vai Su

OMOLOGAZIONE DI MUSICA E TESTO

Facendo zapping in tv ho potuto apprendere quanto sia in sfacelo la società umana. Esiste un tipo di chirurgia estetica, molto in voga nei paesi latini ed orientali, che si chiama wikipedia reference https://www.tuseguro.com/kambjasie/2042 http://grovesvetclinic.com/lidiya/1351 rencontre mbour saly additional hints news dating leoben site de rencontre des filles au senegal cherche femme a oran online dating interesting facts chirurgia deetnicizzante,

che consiste nel modificare tratti somatici tipici di una popolazione ed omologarla al modello europeo ritenuto lo status perfetto di fisionomia umana. Fino a poco tempo fa per insediarsi in un luogo ci si vestiva con gli abiti tipici, adesso ci si modificano gli zigomi o il taglio degli occhi.. E noi, quanto siamo etnicizzati?

proveniamo da secoli di dominazioni: dai romani, ai francesi, passando per gli spagnoli fino ad arrivare ad un lieve tocco di tedeschi e americani. 

L'italiano del sud nell'immaginario europeo è scuro e statuario, ma è davvero applicabile al quotidiano questa astratta ideologia? Guardando intorno si possono vedere pelli candide dal motivo ariano, o carni scure dipinte dal pennello dei soldati americani che in cambio di cioccolata carpivano le virtu delle giovani minoresi affascinate dai loro bruni corpi. Quanti figli illegittimi della guerra si nascondono all'interno delle solide mura dei matrimoni della Minori anni quaranta mai venuti alla luce. E con ciò?  

Per quale motivo la variante etnica dovrebbe essere un motivo di disadattamento? dove sono gli individui? massa sempre massa fortissimamente massa. Ogni giorno nel mondo quando una persona compra un i-phone muore una personalità.

zombie in un paese di gente vestita a blocchi, con i-pad, la fendi, il suv, che twitta un pensiero copiato da un link di un certo tal dei tali copiato da facebook, con la faccia simile agli altri individui del mondo.

così si finisce col non avere piu niente da dire, accettare un governo, un amministrazione un capo qualsiasi che ci dice semplicemente come fare, automi di una fabbrica di uomini che accumulano fogliettini di carta per comprare cose che li rendano un po piu simili a gli altri... restando comunque niente.

Giusy Crivelli