Vai Su

Spot Censurati: forse così li comprereste...

news
Buonasera a tutti e bentornati a questa nuova puntata della rubrica di Mrs Bagarao. Mi scuso per l'assenza ingiustificata ma ci ho messo un pò per trovare l'ispirazione giusta...Alla fin quando meno me l'aspettavo vengo folgorata da un video e BAM!

dating leoben Non potevo lasciare i cari amici di diavolella allo scuro di ciò...
 Partiamo con una domanda semplice semplice: 
Vi siete mai chiesti quante splendide pubblicità, spesso a sfondo sessuale, ci siamo persi qui in Italia per colpa della censura? 
Credetemi, neanche ve lo immaginate...
 Tutto é cominciato una sera in cui ero in attesa di qualche programma interessante in televisione

site de rencontre des filles au senegal Purtroppo la tv mi delude sempre ultimamente... Era l'una di notte e a quell'ora Simpson e Griffin non li mandano su Italia2, quindi decisi di alzarmi e spostarmi al computer. 
Ricordavo di una vecchia parodia di una pubblicità dei Lines Seta Ultra (che sicuramente avrete visto tutti ma vi posto il link per rinfrescarvi la memoria),

http://www.newmen.eu/mysoroj/viosa/7170

e decisi di cercare qualcosina del genere per intrattenermi un pò.
 Scrissi su youtube la parola pubblicità accompagnata a quella di parodia.
 I primi risultati furono al quanto deludenti, ma spulciando qua e la cominciarono ad uscire questi video. Per il momento ne esamineró solo 3, ma molti altri saranno pubblicati nella rubrica europarodie, quindi non disperate!!!


La prima é della nota marca di profilattici (e non solo) Durex che pubblicizza un vibratore. Ragazze bisogna smetterla di masturbarsi con i cetrioli o le banane, altrimenti nel momento in cui i genitori del tuo ragazzo vengono a casa e non c'è nulla da offrire, lui avrà la geniale idea di offrirgli dei tramezzini al cetriolo con un retrogusto moooolto particolare!


Passiamo ora alla seconda pubblicità, questa volta é di una marca di latte e latticini. 
Immagina che nel bel mezzo di una giornata lavorativa un tuo collega ti offra un cracker con un pò di formaggio della marca "Panda". 
Non hai appetito? Rifiuti cortesemente l'offerta... Forse questo l'avresti fatto solo prima di vedere il video!
Un dolce Panda spunta dal nulla e invece di essere tenero e coccoloso é un bullo pronto a distruggere qualsiasi cosa e a malmenarti...Così impari a dire no al Panda! 
Il video propone più di una pubblicità di questa marca. Guardatelo tutto, ne vale la pena! La più bella, ovviamente secondo i miei gusti, l'ho riservata all'ultimo...
Questa però non la commento, voglio farvela gustare interamente. 
L'azienda che ha fatto la pubblicità é la nota marca di birra irlandese Guinness che vi esorta a condividere sempre una birra con un amico...
Spero che questi 3 video che ho scelto siano stati di vostro gradimento. 
Se non vi son piaciuti, come al solito vi ricordo gli appuntamenti televisivi che più vi potrebbero interessare: ogni Sabato alle 21:10 su Canale 5 fa C'é posta per te...Non perdetelo!!! 
Aurevoir...

 

comments