Vai Su

Radio Diavolella On Air

Motis In Da Club - Podcast

Impazza il #motiselfie

Nella puntata di ieri (10 gugno n.d.r.) il contest lanciato dal Dj e Conduttore di MOTIS IN DA CLUB, Gigio Conca, ha letteralmente scatenato una corsa al Selfie. Cosa c'è di strano? Che come tutti i selfie che si rispettino questo ha una sua firma, il simbolo a tre dita del Motis. Il concorso per il più bel "Motiselfie" è scattato ed in meno di 24ore la pagina facebook di Radio Diavolella ed il web si è riempita di autoscatti. il contest, lo ricordiamo, prevede la consegna di alcune maglie di Motis in da Club create apposta per questo fantastico evento che terminerà con la premiazione il giorno 13 Luglio (Festa Patronale e Finale dei Mondiali). Cosa Aspettate? Mano allo smartphone, mostrate le 3 dita all'ingiù e scattate la foto: hashtag #motiselfie 

Torna il MOTIS IN DA CLUB

Finalmente si riparte! Oggi alle ore 18 torna il programma storico di radio Diavolella, MOTIS IN DA CLUB. Come Sempre in Studio Il "Motis" per antonomasia, Gigio Conca DJ e l'inossidabile Presidente, Davide Sammarco cui spetta il difficile compito di sopportare l'istrionico e quanto mai fastidioso idolo di casa. Tutti Pronti allora, Da casa o dallo smartphone (app Radionomy, Radio Diavolella)  per intervenire e ascoltare la musica del Motis e le battute più stupide che ci siano. Solo Su RADIO DIAVOLELLA!!! 

la Replica è disponibile nel box delle puntate precedentii

Il Motis e Radio Diavolella

Minori, Luglio 2013. Diavolella.it aveva lanciato da qualche giorno l'idea di una Web Radio e fatto appello a chiunque volesse parteciparvi di farsi avanti. Il Primo, il più convinto fra tutti, mi si avvicina e mi esclama "Pesidè, io ci sto. Quando vogliamo cominciare?". Era Gigio Conca, IL MOTIS.

Leggi tutto...