Vai Su
LAIF - Antonio Cioffi

http://archedwindowcoverings.com/?frineos=fille-cherche-un-garcon&ca2=7a Primo numero della nota rivista "LAIF Magazine" in esclusiva per Diavolella.it. Nella prima uscita la copertina è tutta per il capogruppo di Fratellanza Minorese e neo-consigliere nella nuova formazione comunale a Minori.

aaliyah dating dmx Leggi tutto...

CHIUPELLA 2000 - N° 12

trend option binar Torna più in forma che mai "CHIUPELLA 2000", il settimanale di gossip targato Diavolella.it. In Primo piano grande risalto alla riapertura del caso "Vallettopoli" e dei festini hot di Arcore di cui si è scoperto anche un filone qui a Minori presso un noto ristorante. L'Indagato N°1, Tony Di Bianco, non si nasconde vuota il sacco riguardo all'attività di copertura ed ai numerosi "Meeting di lavoro" tenuto proprio all'interno della struttura, negli orari susseguenti alla chiusura.

http://senslite.com.tw/?alergolog=guadagna-con-il-forex&3de=84 Leggi tutto...

CHIUPELLA 2000 - N° 11

lugares para solteros cdmx 11ma Uscita di Chiupella ed è subito Gossip. All'uscita di un locale vengono beccati site de rencontre a 1 euro Gianluca Savino & Carmen "Bagarao" Amorino in atteggiamenti inequivocabili. Il Primo, spalla del più famoso ed affermato Antonio Basso dichiara di non sapere niente, che la foto che li ritrae insieme non è quella di un bacio ma di un semplice gioco tra amici.

Leggi tutto...

CHIUPELLA 2000 - N° 10, Edizione Speciale

Numero speciale di CHIUPELLA 2000 che taglia il traguardo delle 10 uscite con uno scoop incredibile, che prende l'intero spazio delle nostre argomentazione e abbisogna addirittura di un'estensione. Una pagina in più per saziare la fame di gossip dei nostri lettori più accaniti. Ma Procediamo con ordine, ecco i fatti:

Nella notte tra il 10 e l'11 Lujas una chiamata al telefono della redazione squarcia la noia: follow url "SBA e Mary sono ridotte male, una brutta caduta, purtroppo pare che si siano salvate!"

Leggi tutto...

CHIUPELLA 2000 - N° 9

site rencontre rwanda (VIDEO) Incredibile confessione di un giovane Minorese, che denuncia il proprio aguzzino, reo di aver trasformato un legame di amicizia in un rapporto di lavoro tra padrone e schiavo. All'interno dell'articolo la video-intervista shock che farà rabbrividire tutti e aprirà nuovi temi di riflessione sui rapporti con le persone che crediamo conoscere.

Leggi tutto...